#caprifaces abbia inizio!

Quando un traghetto o un aliscafo sbarcano a Capri, ci sono tanti sguardi che si incrociano... Chi "molla la cima", i turisti che scendono sulla banchina, le forze dell'ordine, un facchino pronto a raccogliere con gentilezza il bagaglio di un turista, tassisti sorridenti che attendono di guidare tanti verso le nostre bellezze.

Logo Caprifaces con maioliche limoni e fiori di peonia

Da quel momento gli sguardi si moltiplicano, volti e storie che si intrecciano in attimi sempre più veloci.

Noi di Cimmino Lab ® Anacapri Eyewear, per questo 2020 abbiamo scelto di iniziare proprio dai volti dei nostri giovani. Arianna, Marco, Roberto, Miriam, Gianpaolo, Laura, Giuseppe, Chiara e tanti altri (sono davvero tanti, non li cito tutti  solo per brevità!) che, con la passione e lo stile che li contraddistingue, rendono Capri ed Anacapri luoghi più accoglienti e spensierati.

Per loro abbiamo disegnato 10 nuovi modelli che renderanno l'Estate caprese più luminosa, colorata, davvero "cool"!

Perchè la bellezza di Capri risiede nello sguardo di chi la ama, la vive, la racconta: da questi giovani impareremo come rendono il volto dell'isola più bello agli occhi di chi la visita.

Un ultimo pensiero, che in realtà mi accompagna da più di un mese. Un amico dallo sguardo elegante, che improvvisamente ha creato un vuoto nella nostra comunità isolana. Ogni volta che lo incrociavo, mi sorrideva come se ci conoscessimo da sempre. Sono certo gli avrebbe fatto piacere essere al nostro fianco anche oggi. Resterai, caro Marco, uno dei sorrisi più belli che abbia mai incontrato. 

Leave a comment