My Cart

Close

 Pagamento sicuro e affidabile

Spedizione veloce!

Checkout sicuro

CHI È CIMMINO LAB

Nonno Amedeo a Capri nel negozio di via Le Botteghe nel 1954

LA NOSTRA STORIA

Siamo ottici da tre generazioni: nonno Amedeo da Napoli è giunto a Capri nel 1954 ed è stato il primo ottico dell'isola. Nel negozio di via Le Botteghe, ha messo al servizio della popolazione le sue conoscenze per aiutare chi aveva problemi di vista.

Nel 1974, Carlo Bagnasco ha seguito le orme del padre. Ha fondato ad Anacapri, Ottico Cimmino nel cuore di via Giuseppe Orlandi, trasformandosi in punto di riferimento. Oggi, noi figli proseguiamo con passione l'attività di famiglia. 

La salute visiva dei nostri clienti è sempre al primo posto: gli occhiali sono realizzati intorno alle loro necessità dopo la visita optometrica.

Fotografia di famiglia al negozio Cimmino Lab ad Anacapri, Capri.

Chi si affida a Ottico Cimmino trova professionalità gentilezza, attenzione ai dettagli e ospitalità. Continuiamo la tradizione e i valori che ci sono stati insegnati ma proiettiamo l’azienda verso il futuro con la nostra impronta personale attraverso la collezione CIMMINO LAB - Anacapri Eyewear creata nel 2017.

Teniamo molto alla tutela delle nostre idee ed al rispetto dell'originalità dei nostri prodotti. Per questo motivo abbiamo registrato il marchio CIMMINO LAB - Anacapri Eyewear , il 18 Dicembre 2017, presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi. Tutti i diritti sono riservati.

Fotografia di famiglia al negozio Cimmino Lab ad Anacapri, Capri.